Qualche novità..

di , 23 Febbraio 2011 16:37

Ciao amici blogger, perdonate la mia assenza. Ultimamente son stata molto impegnata in tante cose. Non ci sono grandi novità a parte il fatto che ho finito il quinto mese di dieta per le intolleranze e ho perso 5 chili. E’ stato un percorso impegnativo, a volte difficile ma piano piano sto risolvendo i miei problemi alimentari. Non dico che ora sia più facile ma cerco di gestire i momenti di sconforto, 5 mesi senza mangiare una pizza sono davvero pesanti da passare. Niente pane né nutella, niente patatine fritte, niente delle cose più belle che la nostra dieta mediterranea ci fa gustare. Ma aver perso 5 chili mi ha ripagato di tutto. Son di nuovo io, ho comprato di nuovo un paio di jeans taglia 42 e devo dire che con gli stivali e quei jeans ho una silhouette che non ricordavo da tanto tempo e mi piaccio un sacco. Via il gonfiore e tutte quelle parti che rimanevano troppo abbondanti ? Il lavoro è sempre fermo ma ho pazienza. Forse per la primavera ci saranno delle novità. Mi hanno chiesto di realizzare servizi per un programma tv che partirà presto e ho cominciato a fare un corso di aggiornamento proprio col regista del programma che vorrebbe che i suoi operatori acquisissero il suo stile. Questo corso mi piace molto perché il regista è un vero appassionato e si vede da come ti spiega tutto quanto, se non amassi già così tanto il mio lavoro, lui col suo modo di fare sicuramente me lo farebbe amare di più. Proprio una bella esperienza. In questi giorni sto seguendo con delle foto lo sbocciare di una camelia nel mio cortile. Ho già fatto 4 foto in 3 giorni per documentarne i progressi. E’ bellissima!!

Eccola qui! Purtroppo le foto sono in ordine contrario all’ordine cronologico delle foto. E’ inutile, non mi ci trovo con la piattaforma nuova! Comunque sono del 21, 22 e 23 febbraio. Ciao, a presto, spero!

23FEB12.3622FEB16.3121FEB11.46

2 commenti a “Qualche novità..”

  1. ida scrive:

    ciao Villi,finalmente sei tornata,sono in tanti che non postano più come prima,forse sono passatituttia facebook,anch’io ho il blog su facebook ma non riesco ancora a navigare come qui,sono stata diverso tempo lontana dal blog,mia sorella purtroppo è morta,ti dico la verità cerco di interessarmi ad altre cose ma mentre leggo o scrivo il mio pensiero è sempre uno,io poi non parlo con nessuno di ciò che provo e mi sfogo un po’ sul blog e piango sempre di nascosto da sola e tengo il mio dolore dentro di me…….ciao Ida

  2. Paola scrive:

    Ciao cara!!!
    belle le camelie….ma io ho il pollice nero…:-(
    riguardo al corso che stai facendo…sto leggendo in questo periodo una serie di lezioni di Stanislavskij…dice che solo chi ama l’arte può insegnarla in modo che gli altri la amino…deve essere il caso del tuo ‘maestro’…:-)

Panorama Theme by Themocracy